Circ. 134/2020-2021 : procedura conferma iscrizioni a.s. 2021-2021

Alle Famiglie degli Alunni iscritti al primo anno
Alunni iscritti provenienti dai centri formazione professionale
Alunni iscritti provenienti da altri Istituti

Oggetto: Conferma iscrizioni per l’A.S. 2021/2022

Nei giorni dal 6 luglio al 16 luglio 2021, la segreteria sarà disponibile per la conferma ed il perfezionamento delle domande di iscrizione, per l’A.S. 2021/2022, secondo il seguente orario.

Dal lunedì al venerdì – ORE 9.00/13.00

IMPORTANTE: si ricorda a tutti che è necessario fornire una Mail di riferimento valida, considerato che
tutte le comunicazioni e la gestione dei servizi on line della scuola avverranno tramite questo mezzo.

=== Per le Famiglie degli alunni iscritti al primo anno:

I genitori degli alunni delle classi prime oltre a scaricare e compilare i documenti di seguito allegati devono portare:

• n.1 Foto tessera
  • Fotocopia di un documento di riconoscimento valido dello studente
  • Se lo studente è straniero – copia del permesso di soggiorno in corso di validità
  • Titolo di studio: certificato di licenza medi
  • Effettuare il versamento del contributo d’Istituto per le classi 1°, 2°, 3°, 4°, 5° – intestato a I.I.S. “Luigi Einaudi”, Via Santa Maria alle Fornaci, 1 – 00165 – Roma, di € 100,00 – CAUSALE: ErogazioneLiberale , esclusivamente, mediante il Portale Pago in Rete, accedendo tramite il LINK

Procedere copiando il link sul motore di ricerca, registrandosi al Portale Pago in Rete del MIUR (https://www.istruzione.it/pagoinrete/), ed effettuando il pagamento, seguendo le indicazioni sulle varie modalità e procedure.

N.B. :
Si invitano le famiglie a compilare nel campo nome, cognome, codice fiscale i dati dell’alunno, e nel campo note indicare anche la classe di appartenenza dell’alunno.

Allegati da scaricare:

=== Per le Famiglie degli alunni iscritti, provenienti dai centri formazione professionale e da altri istituti:

I genitori degli alunni provenienti dai centri di formazione e da altri istituti, oltre a scaricare e compilare i documenti di seguito allegati devono portare:

• n.1 Fototessera
  • Fotocopia di un documento di riconoscimento valido dello studente
  • Titolo di studio: certificato di licenza media, e Qualifica del corso IeFP
  • Effettuare il versamento del contributo d’Istituto per le classi 1°, 2°, 3°, 4°, 5° – intestato a I.I.S. “Luigi Einaudi”, Via Santa Maria alle Fornaci, 1 – 00165 – Roma, di € 100,00 – CAUSALE: Erogazione Liberale , esclusivamente, mediante il Portale Pago in Rete, accedendo tramite il link https://www.istruzione.it/pagoinrete/, presente sul sito Istituzionale dell’Istituto “Luigi Einaudi” www.luigieinaudiroma.edu.it

N.B. :

ALLEGATI DA SCARICARE: