AVVISO per studenti esterni – esami integrativi 2021-2022

PER GLI STUDENTI ESTERNI
CHE DEVONO SOSTENERE GLI ESAMI INTEGRATIVI

Nel rispetto del D.M. n. 5 dell’8.02.2021, concernente gli esami integrativi e gli esami di idoneità nei percorsi del sistema nazionale di istruzione – a.s. 2020/2021, si comunica a tutti gli studenti provenienti da altri Istituti e/o percorsi di studio che sono reperibili, in allegato al presente avviso, i programmi di studio relativi ai vari Indirizzi presenti presso l’ I.I.S. “Luigi Einaudi”.

Ciascuno studente, sulla base di quanto indicato dal Personale di Segreteria all’atto della presentazione della domanda di iscrizione, avrà cura di prendere visione degli specifici programmi, riferiti all’Indirizzo a suo tempo richiesto.

PROGRAMMI PER GLI STUDENTI PROVENIENTI DAI CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE (IeFP, CIOFS, ecc.)

In particolare gli alunni iscritti alle classi quarte provenienti dai percorsi di Formazione Professionale dovranno effettuare i seguenti esami integrativi, di cui troveranno i programmi:

PROGRAMMI PER GLI STUDENTI ESTERNI, PROVENIENTI DA ALTRE TIPOLOGIE DI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO (Istituti Professionali, Tecnici, Licei)

Ogni studente interessato a sostenere gli esami integrativi per l’ammissione ad una classe degli Indirizzi dell’I.I.S. “Luigi Einaudi”, baserà la sua preparazione su tutte le discipline di studio o parti di esse, relative agli anni scolastici precedenti, che non siano ricomprese nei percorsi scolastici seguiti nella scuola di provenienza, come indicatogli al momento della presentazione della domanda di iscrizione.

Allegati (PAGINE):

1. Programmi Tecnico Grafica e Comunicazione