Circ n. 87-2022/2023: Azione di sciopero 24 e 25 febbraio 2023 (intera giornata). Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola (C.S.L.E.)

Si comunica che il C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) ha proclamato lo sciopero “il personale docente e ATA a tempo indeterminato e determinato che presta servizio negli istituti pubblici di ogni ordine e grado, oltre al personale in servizio nelle scuole comunali”, per le intere giornate di venerdì 24 e sabato 25 febbraio 2023.

Si pubblica la Circolare n. 86 relativa alla proclamazione di uno sciopero, da parte della C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei), “di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato che presta servizio negli istituti pubblici di ogni ordine e grado, oltre al personale in servizio nelle scuole comunali”, per le intere giornate di venerdì 24 e sabato 25 febbraio 2023.

Tutto il Personale è invitato ad esprimere in forma scritta, anche via e-mail, la propria intenzione di aderire o di non aderire o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo.

In allegato la scheda di adesione.

*********************************