AVVISO: questionario per i docenti (tra le azioni volte ad attualizzare il Piano Nazionale Scuola Digitale). Scadenza: 30 novembre 2022, ore 23:59

Si pubblica, il testo dell’indicazione della Direzione generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale, del Ministero dell’Istruzione e del Merito, giunta al nostro istituto in data 21 novembre 2022.

Oggetto: Questionario per i docenti, entro le ore 23:59 del 30 novembre 2022.

**************************************

Gentilissimo/a,

la scrivente Direzione Generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale, con Nota prot. n. 2028 del 27 ottobre 2022, ha avviato azioni volte ad attualizzare il Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD). Tra queste, è stata lanciata (con mail del 27.10.2022) una consultazione finalizzata a ricevere, attraverso la compilazione di un questionario, l’apporto di coloro i quali operano quotidianamente nella scuola: dirigenti e docenti.

Per rispondere alle esigenze di alcune scuole e a fronte della grande richiesta di partecipazione, si rende nuovamente disponibile il questionario destinato specificamente ai docenti.

Per questo re-inviamo il link al questionario docenti, da trasmettere ai docenti dell’istituto, consentendo, solo a chi non lo avesse ancora ricevuto o compilato, di partecipare alla consultazione.

Il questionario docenti infatti sarà disponibile per la compilazione fino alle ore 23.59 del giorno 30 novembre 2022 https://questionari.pubblica.istruzione.it/questionariV3/index.php/519882?newtest=Y&lang=it.

Il vostro contributo sarà prezioso per la costruzione della Scuola del futuro.

Si ringrazia per la collaborazione.

Ministero dell’Istruzione e del Merito