AVVISO urgente: DAD 100% , 9 aprile 2021

A V V I S O

A TUTTI GLI STUDENTI, FAMIGLIE E DOCENTI

A causa dei previsti lavori di manutenzione straordinaria programmati sulla linea ferroviaria Roma – Napoli dalle ore 00:10 di venerdì 9 alle ore 3:00 di lunedì 12 aprile 2021 e considerata l’imponente incidenza di docenti pendolari in servizio presso il nostro Istituto, provenienti dalla suddetta area

SI DISPONE

che, per la sola giornata di venerdì 9 aprile 2021 TUTTE LE LEZIONI SIANO SVOLTE IN MODALITÀ  D.A.D. (Didattica A Distanza), presso tutte le sedi e per tutte le tipologie di studenti, comprese le categorie con Bisogni Educativi Speciali, a qualunque titolo intesi.

Ciò, al fine di minimizzare i prevedibili, ingenti disservizi originati dalla forzata assenza di un vasto numero di docenti e di fronteggiare una condizione emergenziale, del tutto estranea all’Istituto, che potrebbe originare carenza nel supporto didattico e nella vigilanza degli studenti.

Si confida alla auspicabile comprensione e condivisione di tutte le componenti scolastiche.

La Dirigenza