circ. 116 sospensione ricevimento pubblico

AL DSGA

AL PERSONALE A.T.A.

ALL’ALBO ONLINE

OGGETTO: Sospensione ricevimento al pubblico.

Si comunica che, nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, emanate dal Governo, dal Ministero dell’Istruzione e dalle OO.SS. di Comparto, il ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria è temporaneamente sospeso, fino a nuove disposizioni.

Si invitano pertanto studenti e famiglie ad interagire con i competenti Uffici esclusivamente “da remoto” (mail istituzionale dell’Istituto: RMIS118006@ISTRUZIONE.IT), limitando le richieste alle sole necessità urgenti e non differibili, considerata la prescritta riduzione in presenza del personale amministrativo.

Si ringrazia della collaborazione.