Circ. 130-2021/2022 : I GIORNI DELLA CULTURA” – Modalità di svolgimento attività (20 e 21 dicembre 2021)

Circ. 130 Giorni della cultura

AGLI STUDENTI E LORO FAMIGLIE
AI COLLABORATORI DI DIRIGENZA
AI COORDINATORI DI CLASSE / AI DOCENTI
AL D.S.G.A. / AL PERSONALE A.T.A.
ALL’ALBO ON LINE

OGGETTO: “I GIORNI DELLA CULTURA” – MODALITÀ DI SVOLGIMENTO PRESSO LA SEDE CENTRALE.

Come concordato con la Rappresentanza studentesca d’Istituto, riprende – dopo la forzata interruzione causata dal Covid – la consuetudine di riservare agli ultimi giorni di scuola, prima delle festività natalizie, una serie di attività didattiche co-gestite con il Corpo Docente, pensate e volute dagli studenti stessi in base agli interessi emergenti.

Per il corrente anno scolastico le suddette attività si articoleranno, presso la sede centrale, come segue:

LUNEDÌ 20 DICEMBRE 2021

Elenco Classi in uscita didattica:

3E – 2P – 3S – 4S – 3R – 1E – 2E – 5E – 3N – 4N – 1S – 5F – 1R

N.B.: La classe 2R rimarrà in Istituto

Le rimanenti classi rimarranno a scuola, con orario 8:00 12:55, dedicandosi alle seguenti attività co-gestite con i docenti:

Cineforum Debate Trivial

MARTEDÌ 21 DICEMBRE 2021

Elenco Classi in uscita didattica:

4R – 4E – 5L – 2S – 2F – 3L – 4L – 2N – 5N

N.B.: La classe 2R rimarrà in Istituto

Le rimanenti classi rimarranno a scuola con il seguente orario 9:40 13:40, dedicandosi alle seguenti attività co-gestite con i docenti:

Cineforum

Trivial

N.B.: Resta inteso che, laddove per alcune classi non sia assicurata la disponibilità da parte di docenti che fungano da accompagnatori nel corso delle uscite didattiche, tali classi rimarranno a scuola, sotto la vigile sorveglianza dei rispettivi docenti, secondo il proprio orario giornaliero di servizio.

Per Mercoledì 22 dicembre i Rappresentanti d’Istituto hanno fatto richiesta di Assemblea studentesca che si svolgerà da remoto secondo le indicazioni riportate in apposita circolare.