fbpx

Circ. 273-2021/2022: conferma iscrizioni studenti classi intermedie – a.s. 2022/2023 (scadenza 31 maggio 2022)

Circ. n. 273 / 2021-2022

Alle Famiglie
Agli Studenti
Ai Coordinatori di Classe
Ai Docenti
Al DSGA
Al Personale A.T.A.
All’Albo on line

Oggetto: conferma iscrizioni studenti classi intermedie per l’a.s.2022/2023.

Si comunica che è possibile fino al 31 maggio 2022, procedere alla conferma delle iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023, tramite Registro Elettronico, seguendo il percorso

➢ Classe viva web
➢ Conferma iscrizione anno successivo

Compilare tutti i campi richiesti.

Nel caso di necessità di variazione e/o correzione dei dati anagrafici, compilare la sezione dedicata alla rettifica dei dati anagrafici.

IMPORTANTE:
si ricorda a tutti che è necessario fornire una Mail personale, sia del Genitore che dell’Alunno, considerato che tutte le comunicazioni, nonché la gestione di tutti i servizi on line, avvengono tramite tale mezzo.

Contestualmente alla conferma delle iscrizioni, si rammenta alle LL.SS. di effettuare i versamenti previsti:

a) Contributo d’Istituto per le classi 1^, 2^, 3^, 4^, 5^ intestato a I.I.S. “Luigi Einaudi” di € 100,00 a titolo di erogazione liberale, per l’ampliamento dell’Offerta Formativa anno 2022/2023”

b) Tassa di iscrizione e frequenza per le classi 4° – intestato all’agenzia delle entrate – ufficio di Pescara di € 21,17 CAUSALE: tassa scolastica per iscrizione e frequenza classe quarta.

c) Tassa di frequenza per le classi 5° – intestato all’agenzia delle entrate – ufficio di Pescara di € 15,13 CAUSALE: tassa scolastica di frequenza classe quinta.

TUTTI I SUDDETTI VERSAMENTI, in ottemperanza alle disposizioni ministeriali sono da effettuare esclusivamente con modalità telematica tramite Portale PAGO IN RETE del MIUR

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Diana Guerani

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2,d.lgs. n.39/1993