circ. 65 FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA – Convocazione Assemblea sindacale provinciale – 12 dicembre 2019.

Roma, 06/12/2019

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE/ATA

LL. SS.

Oggetto: FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA – Convocazione Assemblea sindacale provinciale – 12 dicembre 2019.

Le Organizzazioni Sindacali indicate in oggetto:

CONVOCANO

“un’assemblea sindacale provinciale del personale docente e ATA delle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Roma, per il giorno giovedì 12 dicembre 2019, ultime 3 ore di servizio antimeridiano, presso Piazza SS Apostoli – Roma, per discutere il seguente o.d.g.:

1.Rinnovo CCNL Comparto Scuola;

2. Situazione precariato.

Il personale che parteciperà all’assemblea, ha diritto a usufruire di tre ore di permesso retribuito, comprensive dei tempi necessari per il raggiungimento della sede di svolgimento dell’assemblea e per l’eventuale rientro in quella di servizio.

Per coloro che intendono partecipare, si chiede di inviare tramite sportello digitale la richiesta del permesso orario   entro le h. 10,00 del g. 11/12/2019, precisando nella descrizione dell’istanza che trattasi di assemblea sindacale.