Circ. 66 assemblea istituto

AL PERSONALE ATA

ALL’ALBO ON LINE

OGGETTO: ASSEMBLEA D’ISTITUTO DEL GIORNO 16/12/2019

Vista la richiesta degli studenti delle rispettive sedi, nel rispetto del Regolamento d’Istituto e del nuovo Regolamento di Assemblea, si comunica che il giorno lunedì 16/12//2019  si svolgerà l’Assemblea d’Istituto nelle rispettive sedi, con le seguenti modalità:

prima ora: appello, controllo definitivo della consegna delle autorizzazioni firmate dalle famiglie, regolare svolgimento della lezione;

dalle ore 9,00 e fino a quando i Rappresentanti degli studenti avranno ritenuto esaurita la discussione degli argomenti previsti, svolgimento dell’Assemblea, con il seguente O.d.g.:

1)     organizzazione giorni della cultura

2)     reperimento fondi per interventi strutturali

3)     Viggi di istruzione

4)     Varie ed eventuali

La partecipazione degli studenti all’Assemblea è libera. I Rappresentanti delle diverse classi sono invitati a parteciparvi in maniera attiva nel presentare istanze particolari e nel compito successivo di riportare alla classe le decisioni dell’Assemblea stessa. Gli studenti che non intendono parteciparvi, lasceranno l’Istituto ordinatamente alla fine della prima ora di lezione. Il Servizio d’Ordine dovrà munirsi di segno di riconoscimento e vigilare sul rispetto del Regolamento d’Istituto e d’Assemblea. NON SARA’ CONCESSO ENTRARE IN SECONDA ORA. I Docenti saranno in servizio secondo il proprio orario. Al termine dell’Assemblea gli studenti lasceranno le rispettive sedi.

ai sensi dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993