fbpx

Circ. 95 2020/2021: Conferma iscrizioni studenti classi intermedie per l’a.s. 2021/2022.

Alle Famiglie
Agli Studenti
Ai Coordinatori di Classe
Ai Docenti
Al DSGA
Al Personale A.T.A.
All’Albo on line

Oggetto: Conferma iscrizioni studenti classi intermedie per l’a.s.2021/2022.

Si comunica che è possibile procedere alla conferma delle iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022, scaricando il modulo dal Registro Elettronico, come allegato alla circolare. Detto modulo, debitamente compilato e firmato, dovrà essere riconsegnato entro il 10/04/2021, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica:

segreteria.didattica@luigieinaudiroma.it

Il nome del file della scheda di iscrizione dovrà riportare il nominativo dello studente, seguito dalla classe e a.s. 2021- 2022. L’oggetto della mail dovrà essere: “Conferma iscrizione a.s. 2021-2022”.

Si richiama all’attenzione l’importanza di rispettare le indicazioni fornite sulla presente Circolare e sul modulo di conferma.

IMPORTANTE: si ricorda a tutti che è necessario fornire una Mail di riferimento valida, considerato che tutte le principali comunicazioni, nonché la gestione di tutti i servizi on line, avvengono tramite tale mezzo.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Diana Guerani
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2,d.lgs. n.39/1993