Circ. 97-2020/2021 – sospensione attività didattica per festività di Pasqua e ripresa lezioni

AGLI STUDENTI E LORO FAMIGLIE
AI COLLABORATORI DI DIRIGENZA
AL  D.S.G.A.
AL PERSONALE  A.T.A.
ALL’ALBO ON LINE

OGGETTO: SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA PER FESTIVITÀ PASQUALI. RIPRESA LEZIONI IN MODALITÀ MISTA.

Si comunica che, come da calendario scolastico regionale, tutte le attività didattiche verranno sospese a partire da giovedì 1 aprile 2021.
Le lezioni riprenderanno regolarmente dal giorno mercoledì  7 aprile 2021.

Nel rispetto delle più recenti disposizioni governative e regionali, nonché della nota USR Lazio, prot. n. 9771 del 26.03.2021, dal 7 aprile 2021 le lezioni riprenderanno, per tutte le classi, in modalità mista (50% in presenza, 50% in D.A.D.), secondo l’orario già praticato nell’assetto organizzativo precedente alla sospensione totale della didattica in presenza.

Si coglie l’occasione per formulare a tutte le componenti della nostra comunità scolastica gli auguri più vivi e sentiti di BUONE FESTIVITÀ PASQUALI, auspicando un graduale e progressivo ritorno ad una dimensione di vita e di relazioni interpersonali, sempre più “normalizzata”.

Non può mancare, a tale riguardo, un doveroso e riconoscente ringraziamento alle studentesse e agli studenti, alle famiglie, al Personale Docente e Non Docente, per l’instancabile spirito di collaborazione, condivisione e senso di responsabilità, che ha reso possibile attraversare, senza traumatici contraccolpi, i difficili mesi trascorsi, consentendo alla nostra scuola di perseguire caparbiamente il progetto educativo di tutti e di ciascuno, pur in un contesto avverso e “rischioso” sotto molteplici punti di vista.

Che le imminenti Festività Pasquali rappresentino per tutti noi il simbolo della Rinascita, da lungo tempo attesa e sperata!

AUGURI DI UNA SERENA PASQUA!