circ n 140: Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazioni ed adesioni alle azioni di sciopero previste il giorno 08 giugno 2020.

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazioni ed adesioni alle azioni di sciopero previste il giorno

08 giugno 2020.

L’Ufficio Gabinetto del MIUR con nota prot AOOUFFGAB n. 001498 del 01/06/2020         ha reso noto quanto segue:

“Si comunica che le organizzazioni sindacali Flc Cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams con nota del 29 maggio 2020, hanno proclamato “lo sciopero dell’intera giornata per lunedì 8 giugno 2020 della sezione Scuola e dell’Area della Dirigenza del Comparto Istruzione e Ricerca”.

Pertanto in tale data l’Istituto potrebbe trovarsi nella condizione di  poter garantire soltanto i servizi

essenziali.