Circ. n 67 _ 2023/24: Assemblea studentesca di Istituto

OGGETTO: ASSEMBLEA D’ISTITUTO

Come richiesto dalla Rappresentanza Studentesca d’Istituto, giovedì 26 Gennaio 2023 è autorizzata un’assemblea studentesca d’Istituto nelle rispettive sedi, con le seguenti modalità:

• Regolare svolgimento della prima ora di lezione
  • Dalla seconda ora, svolgimento dell’Assemblea, con il seguente O.d.g.:
  1. Problemi / disagi interni
  2. Campo scuola
  3. Riscontro “Settimana della cultura”
  4. Organizzazione e partecipazione assemblee
  5. Turnazione pulizia giardino
  6. Varie ed eventuali

Per motivi di sicurezza, in relazione ai crescenti rischi di contagio da Covid-19, dovendo assicurare il necessario arieggiamento e distanziamento interpersonale, le assemblee dovranno svolgersi negli spazi esterni delle rispettive sedi. Gli studenti che non intendono partecipare lasceranno l’Istituto, ordinatamente, alla fine dell’ora di lezione, previa autorizzazione all’uscita anticipata da parte dei genitori. Al termine dell’Assemblea gli studenti partecipanti usciranno dagli edifici scolastici.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993