Circ n. 77-2022/2023: Azione di sciopero 10 febbraio 2023 (intera giornata). Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola

Si pubblica la Circolare n. 77 relativa alla proclamazione di uno sciopero “di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero”, per l’intera giornata di venerdì 10 febbraio 2023.

Tutto il Personale è invitato ad esprimere in forma scritta, anche via e-mail, la propria intenzione di aderire o di non aderire o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo.

In allegato anche la nota ministeriale ad integrazione (reg. uff. 0012350 del 1 febbraio 2023) e la scheda di adesione.

*********************************