Contest fotografico a premi, rivolto ai nostri studenti: Il mio mondo!

Il concorso punta a far esprimere la vostra immaginazione attraverso la fotografia. Le fotografie hanno un potere comunicativo immediato e grazie ad esse possiamo regalare all’osservatore un’ emozione. Scattate una fotografia che possa parlare di voi stessi, dei vostri sogni e speranze, di quello che vi sta piu’ a cuore…..del vostro mondo. Potete utilizzare lo smartphone o la macchina fotografica se preferite. Ogni genere fotografico è accettato: ritratto, selfie, still life (oggetti), panorama, ambienti, fotografica artistica ecc… L’iscrizione al concorso è gratuita e non occorre aver studiato fotografia per partecipare!

Ogni partecipante deve spedire una sola foto (preferibilmente in formato jpg) entro il 10 maggio 2020 al seguente indirizzo email: concorsoeinaudi@gmail.com L’oggetto della email deve contenere le seguenti informazioni: nome e cognome del partecipante, la classe e la sezione.

PREMI IN PALIO:

1° Classificato: tablet

2° Classificato: device elettronico

3° Classificato: device elettronico

Il 15 maggio 2020 verranno scelti 10 finalisti le cui foto saranno visibili nel sito della scuola. Il 20 maggio 2020 verranno annunciati i 3 vincitori. Le foto vincitrici verranno pubblicate nel sito della scuola in una galleria dedicata. La data della premiazione sarà annunciata prossimamente

In allegato il bando. In bocca al lupo ragazzi!