Emergenza COVID – modulistica

EMERGENZA COVID

DPCM_24.10 – attuazione (Circolare n. 31/2020)

A questo indirizzo la circolare di chiarimento sulle assenze di studenti, insegnanti e operatori scolastici per motivi riconducibili a Covid-19 con procedure da adottare.

Utilizzare la seguente modulistica in caso di:
1) segnalazione di un caso positivo Covid-19;
2) segnalazione di avvenuto contatto con un positivo Covid-19;
3) Autodichiarazione per assenze dovute a malattia no Covid-19 inferiori o uguali a 5 giorni;

SCARICA LA MODULISTA CLICCA QUI

Nell’allegato “Scuola in sicurezza” sono presenti tutte le informazioni su come comportarsi in tutti i casi.

Emergenza COVID

EMERGENZA COVID

DPCM_24.10 – attuazione (Circolare n. 31/2020)

Utilizzare la seguente modulistica in caso di:
1) segnalazione di un caso positivo Covid-19;
2) segnalazione di avvenuto contatto con un positivo Covid-19;