IN EVIDENZA: Comunicazioni operative accesso assemblee di classe (elezioni) del 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONI OPERATIVE

MODALITA’ DI ACCESSO ALLE ASSEMBLEE DI CLASSE

ELEZIONI RAPPRESENTANZE NEI CONSIGLI DI CLASSE A.S. 2020-2021

Ad integrazione e parziale rettifica delle circolari n 23 e 24 del 16 ottobre 2020 si specifica quanto segue:

Elezioni rappresentanti degli studenti nei consigli di classe e nel Consiglio di Istituto:

1. Le classi che svolgono l’attività didattica tutta in presenza svolgeranno tutte le operazioni previste dalla circolare solo nella giornata del 28 ottobre p.v.
  2. Per le classi che svolgono l’attività didattica in DDI , il gruppo degli studenti presenti voterà il 28 ottobre ed il secondo gruppo il 29 ottobre p.v., con conseguente chiusura di tutte le operazioni.

Elezioni rappresentanti dei genitori nei consigli di classe :

In allegato alla presente comunicazioni vi sono i link di accesso alla riunione con i coordinatori per la scelta dei rappresentanti di classe, componente genitori, per l’A.S. 2020-2021. La riunione si svolgerà il giorno 26 Ottobre dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Constatando che non tutte le famiglie hanno ricevuto le credenziali di accesso per il Registro Elettronico , si è provveduto a riunire le classi per anno.

I genitori per poter partecipare devono identificarsi col proprio nome e cognome, classe e nome del proprio figlio/a  ( non saranno ammessi a partecipare alla riunione utenti non identificabili ).

Si ricorda che la riunione ha per oggetto ESCLUSIVAMENTE  la scelta dei candidati per l’elezione dei rappresentanti di classe.

I docenti che coordinano più classi saranno presenti 30 minuti per classe/assemblea

Link riunione CLASSI PRIME

Link riunione CLASSI SECONDE

Link riunione CLASSI TERZE