L’IIS L. Einaudi ai Campionati Provinciali di Bowling – qualifica ai campionati nazionali!

L’Istituto Luigi Einaudi di Roma ha partecipato, il 29 aprile 2022, ai Campionati provinciali di Bowling al Bowling Brunswick; 24 squadre di tutto l’istituto si sono contese il titolo, anche per la qualificazione al Campionato Nazionale.

Si qualifica al Campionato nazionale la squadra femminile composta da:
Mazza Andrea Sole (1M), Salem Nour (3T) e Fabiani Giulia (1I) con 561 punti , prima su 53 squadre.
Si posizionano come migliori giocatrici, di tutti gli istituti partecipanti, le studentesse:
Mazza Andrea Sole (1M sede Via Borromeo) Betti Giulia (1I Sede Via Borromeo) e Fabiani Giulia (1I sede Via Borromeo).

Molto bene sono andate anche le squadre maschili che per quest’anno non si qualificano, ma ritornano l’anno prossimo.

Una citazione meritano agli studenti Almonte Luis (sede succursale Via Borromeo 4I) ; Rosati Correra David (sede centrale) e Hussin Aiman (sede succursale Via Borromeo 2M) che si sono distinti come migliori giocatori dell’Einaudi.

Bravissime e bravissimi, ragazze e ragazzi, i docenti di scienze motorie sono – tutti – orgogliosi di voi!

Ci vediamo al Brunswick l’11 maggio per la premiazione del Campionato Provinciale e il 21 maggio per disputare la finale e concorrere al titolo di campioni.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

GLI ATLETI