Diamo forma alle competenze

DIAMO FORMA

ALLE COMPETENZE DEL tuo FUTURO

L’inserimento nel mondo del lavoro richiede continuamente maggiori competenze tecnico professionali, a causa del COVID-19 ci siamo trovati difronte ad uno scenario catastrofico; il mercato del lavoro tradizionale, ha subito un danno grave, molte aziende hanno chiuso e tante persone hanno perso il lavoro.
Allo stesso tempo però questa situazione ha creato altre opportunità che richiedono nuove competenze professionali con una netta propensione all’ innovazione tecnologica e alla digitalizzazione, tutte caratteristiche presenti nei corsi di Alta Formazione Tecnico Professionale dell’Istituto Luigi Einaudi.

PARTECIPA E RICEVI INFORMAZIONI SUL CORSO PIÙ ADATTO AL TUO FUTURO

Acconsento al trattamento dati/GDPR

Accertati di aver inserito correttamente i tuoi dati, riceverai tramite email il link per la TUA videoconferenza

PARTECIPA ALL’OPEN DAY E RICEVI INFORMAZIONI SUL CORSO PIÙ ADATTO AL TUO FUTURO

Accertati di aver inserito correttamente i tuoi dati,
      riceverai tramite email il link per la TUA videoconferenza

indirizza il tuo futuro

I NOSTRI CORSI DI ALTA FORMAZIONE PERMETTONO DI ACCEDERE ALLE SPECIALIZZAZIONI POST-DIPLOMA
      E A TUTTE LE FACOLTÀ UNIVERSITARIE.

GLI INDIRIZZI TRA CUI SCEGLIERE SONO quattro

la vicepreside

Sono Marina Di Foggia, Primo Collaboratore di Dirigenza dell’Istituto Luigi Einaudi.
      Ho dedicato tutta la mia vita al mondo dell’Education e per passione non avrei voluto né potuto fare altro! Insegno perché le parole pronunciate per trasmettere conoscenze diventino, in classe e\o a distanza, il modo unico e irripetibile di rapportarsi al mondo, cogliendo e valorizzando tutte le straordinarie differenze.

La vision della nostra scuola è credere nel valore del futuro nel presente, in quanto avamposto delle competenze per la vita.

Nella nostra scuola nessuno è un’isola, siamo tutti connessi in reti di relazioni che nutrono il nostro essere, lo moltiplicano e lo rendono infinito… vieni anche tu ad esplorare il tuo futuro e a condividerlo con noi!

perchè scegliere questo indirizzo
      • Hai accesso a Laboratori Steam con l’utilizzo della virtual reality.
      • Puoi esercitarti in un Lab Hub di produzione grafica con i più innovativi dispositivi Apple (plotter, stampante 3D, drone, robot).
      • Hai accesso ai corsi della Startupper School Academy LazioInnova presso LazioInnova.
      • L’ultimo anno le lezioni di alcune materie si svolgeranno direttamente in inglese.

cosa dicono i nostri ex alunni...

L’istituto Einaudi è molto più di una semplice scuola; è l’ambiente giusto dove in un clima familiare ed innovativo si acquisiscono competenze per inserirsi nel mondo del lavoro o seguire un percorso accademico

Giorgia

“L’istituto Tecnico Einaudi mi ha fornito gli strumenti necessari per un percorso universitario, dopo il mio percorso in Relazioni Internazionali, mi sono laureata in Economia per proseguire poi con il Master in Business e Administration”

sara

“Una scuola fortemente digitalizzata che attraverso degli stage formativi Mi ha inserito nel mondo del lavoro. Oggi sono laureata in Marketing e Comunicazione d’Impresa, lavoro nel settore “digital”, mi occupo di social media marketing e promozione pubblicitaria online”.

matteo

Mi chiamo Matteo Delle Cave e mi occupo di Visual Merchandising a Londra.”Ho iniziato il mio percorso All’Einaudi con mille paure ed insicurezze dovute da un metodo di studio molto differente dal quale provenivo. Oggi, a distanza di anni , posso dire che è stata una delle esperienze più belle, Al di là della preparazione “al futuro” ho conosciuto persone fantastiche e Professori pieni di dedizione e passione.”

i nostri docenti

Prof.ssa Cristiana Angelini​
      "svolgo il mestiere più bello del mondo: insegno"

RICEVIAMO QUOTIDIANAMENTE CENTINAIA DI RICHIESTE DI ISCRIZIONE