PREMIO SCUOLA DIGITALE – III EDIZIONE Fase provinciale – Roma 2021: Candidature entro il 25 Febbraio 2021

PREMIO SCUOLA DIGITALE – III EDIZIONE Fase provinciale – Roma 2021

Invito di partecipazione per le scuole della provincia di ROMA

L’I.I.S. L. Einaudi di Roma, in qualità di Scuola Referente MI per il Premio Scuola Digitale, fase provinciale e regionale per il Lazio, invita tutte le istituzioni scolastiche del primo e del secondo ciclo di istruzione di ROMA e provincia, a presentare progetti innovativi di didattica digitale integrata per la terza edizione del Premio Scuola Digitale promossa dal Ministero dell’Istruzione.

Le candidature devono essere presentate dalle scuole direttamente sulla piattaforma “PNSD – Gestione Azioni” accessibile dall’area riservata del portale del Ministero dell’istruzione. Scadenza: 25 Febbraio 2021.

Per informazioni e assistenza sarà possibile contattare le referenti
prof.ssa Alessandra Marcaccio e prof.ssa Marina Di Foggia
all’indirizzo di posta elettronica dedicato: PSD_2021@luigieinaudiroma.it

“Roma – al via la fase provinciale del PSD 2021” (su www.diregiovani.it)