PSD – Premio Scuola Digitale, terza edizione: risultati finale provinciale (21 aprile 2021)

Il giorno 21 aprile 2021, in occasione del Premio Scuola Digitale, terza edizione, finale Provinciale di Roma, la giuria, nominata dal Dirigente Scolastico della Scuola Polo IIS L.Einaudi, con provvedimento n.1328/U del 05/03/2021, ha espresso, in modalità online, la valutazione dei 12 progetti finalisti.

I membri della commissione, erano tutti presenti in modalità online:

• Prof.ssa Enide Grillo, Presidente di Giuria e referente dell’Ufficio IV dell’USR Lazio
  • Dott.ssa Sara Pompili, Presidente della Commissione per le Pari Opportunità – Municipio Roma XIV Monte Mario – Roma Capitale
  • Dott.ssa Elisabetta Salvatorelli, Antropologa, vicepresidente di ScuolediRoma.it
  • Prof. Francesco Crespi, Professore Ordinario per il Dipartimento di Economia, dell’Università degli Studi Roma TRE
  • Dott. Luca Tiraboschi, Formatore in ambito innovazione e futuro di EIIS

La Giuria, presieduta dalla dott.ssa Enide Grillo, dopo aver osservato i video dei 12 progetti finalisti e ascoltato il pitch dei referenti delle 12 scuole finaliste ha proclamato i vincitori.

I risultati delle valutazioni sono riportati nel verbale qui in calce.