Scarica circolare da QUI
Circ. n. 27/2020
Agli studenti e loro famiglie
Ai Collaboratori di Dirigenza
Ai Docenti
Al DSGA
Al Personale A.T.A.
All’Albo on line
OGGETTO: D.P.C.M. 24/10/2020 – AGGIORNAMENTO ATTIVITÀ DIDATTICA.
Alla luce del D.P.C.M. in oggetto, recante ulteriori disposizioni tese al controllo e al contenimento dell’epidemia da COVID-19, urge ridefinire l’organizzazione dell’orario e della presenza degli studenti a scuola.
Pertanto, a modifica della Circolare n. 26/2020 che già prevedeva una parziale rimodulazione dell’assetto logistico d‘Istituto, a decorrere da lunedì 26 ottobre 2020 gli studenti dovranno attenersi alla seguente organizzazione didattica:
- Classi Prime di tutte le sedi: in presenza, con orario 9,00 – 13,00 ed intervallo in classe di 10 minuti, al termine della seconda ora, ad eccezione delle classi 1^ S, 1^P e 1^I, i cui docenti opereranno da remoto, in modalità DAD
- Per tutte le altre annualità di corso è prevista la modalità di collegamento a distanza con i rispettivi insegnanti, secondo l’orario già pubblicato con Circolare n. 26/2020.
- Tutti gli studenti interessati da Bisogni Educativi Speciali concorderanno singolarmente la tipologia di didattica prescelta, impegnandosi la scuola ad assicurare per tutti un adeguato sostegno didattico individualizzato.
Si raccomanda infine di controllare con assiduità gli avvisi che verranno pubblicati sul Registro Elettronico e/o sul sito web istituzionale, per eventuali ed ulteriori aggiornamenti.
Sì ringraziano nuovamente tutte le componenti scolastiche per la consueta e doverosa collaborazione nell’attuale, delicata fase emergenziale.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Diana Guerani
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993