Circ. 25/2020: Presentazione candidature per il Consiglio di Istituto (componente studenti)

documento -> Circ. 25-2020 presentazionelistestudentiCdI

ALL’ALBO ONLINE

Oggetto: Presentazione candidature per il Consiglio di Istituto (componente studenti).

Al fine di limitare gli spostamenti all’interno dell’Istituto quest’anno la presentazione delle liste avverrà in modalità telematica.

STUDENTI PRESENTATORI

Ciascuno studente presentatore (almeno 20 per ogni lista) dovrà compilare in base alla lista di cui vorrà diventare presentatore il Modulo Presentazione Lista  (link).

Tale modulo compilato in ogni sua parte dovrà essere inviato da ogni presentatore alla Commissione Elettorale, all’indirizzo commissione.elettorale@luigieinaudiroma.it.

Gli studenti che intendono presentare una lista di rappresentanti di Istituto sono invitati ad inviare tale modulo entro e non oltre il giorno 20 ottobre 2020   .

Si ricorda che ciascuna lista può comprendere fino ad un massimo di 8 candidati.

STUDENTI CANDIDATI

Gli studenti candidati nelle liste dovranno compilare il Modulo Accettazione Candidatura (link)  che dovrà essere inviato compilato  utilizzando la e-mail istituzionale sempre all’indirizzo commissione.elettorale@luigieinaudiroma.it  entro e non oltre il  22 ottobre 2020.

La votazione per il Consiglio di Istituto  avverrà contestualmente alla elezione per la rappresentanza di classe nei

giorni 28 e 29 ottobre p.v.

SCRUTINIO DEI VOTI

Lo scrutinio delle schede  per il consiglio di Istituto avverrà il 30 ottobre 2020 a partire dalle ore 08:15.

SEGGIO ELETTORALE

Gli studenti che intendono partecipare allo scrutinio in qualità di presidente o scrutatore dovranno inviare la loro candidatura all’indirizzo email commissione.elettorale@luigieinaudiroma.it entro il 23 ottobre 2020.

PROPAGANDA ELETTORALE

La propaganda elettorale può essere effettuata soltanto dai presentatori di lista e dai candidati e sarà consentita dal 20 ottobre al 27 ottobre 2020 tramite l’affissione nella bacheca d’Istituto di scritti riguardanti l’illustrazione dei programmi (non più di un foglio in formato A4).

Tali scritti  dovranno essere inviati alla commissione elettorale tramite e-mail istituzionale all’indirizzo commissione.elettorale@luigieinaudiroma.it  che ne curerà l’affissione in bacheca.

========================================================================================

Scarica:

Modulo Presentazione Lista (versione .doc)

Modulo Presentazione Lista (versione .PDF)

Modulo Accettazione Candidatura (versione .doc)

Modulo Accettazione Candidatura (versione .PDF)