Circ. 74/2020-2021: avvio corso di alfabetizzazione e potenziamento della lingua italiana L2 (sede Borromeo)

Al dirigente scolastico

Ai referenti di tutti i plessi

Oggetto: avvio corso di alfabetizzazione e potenziamento della lingua italiana L2 (livello A2/B1) presso la sede di Via Federico Borromeo.

Per garantire un maggiore supporto didattico a tutti gli studenti non italofoni del nostro istituto, è stato predisposto l’avvio del Corso di alfabetizzazione e potenziamento della lingua italiana L2, di n. 10 ore, a partire da giovedì 26 febbraio 2021.

Le lezioni si svolgeranno tutti i giovedì dalle ore 15:15 alle ore 16.45, presso la sede succursale di Via Federico Borromeo.

Si richiede la collaborazione dei referenti di plesso, dei coordinatori e dei consigli di classe nel sollecitare e favorire la partecipazione degli studenti interessati e di comunicare l’elenco dei partecipanti al seguente indirizzo email: angela.telesca.d@luigieinaudiroma.it .

Segue alla presente circolare il modello precompilato di autorizzazione per gli studenti minorenni da riconsegnare firmato dalla famiglia alle docenti titolari dei corsi.