Giornale di Istituto

Giornale di Istituto realizzato dagli studenti delle classi 3M e 4H della sede di Borromeo. Durante la didattica a distanza a Marzo e Aprile 2020, gli studenti hanno raccolto e messo insieme le loro sensazioni e i loro sentimenti su questo drammatico periodo, con l’obiettivo di sentirsi meno soli e di richiamare l’attenzione degli studenti di altre classi sullo stesso tema. I ragazzi hanno svolto il lavoro autonomamente, diretti dalla docente Prof.ssa Arianna Ciocca, che ha poi rivisto i loro elaborati. Il potenziale di queste piccole ma grandi menti ha reso possibile questo lavoro, che potrà essere arricchito, da loro stessi o da altri studenti. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno reso possibile questa bellissima iniziativa!